Cerca articoli o argomenti

Politica

Roccavaldina, parte domani 4 Settembre la Festa dell’Unità

Alle 19.00 intervista a Anthony Barbagallo. Saranno quattro giorni di politica, militanza, musica e food

Inizierà domani, 4 Settembre, alle ore 18.30 la Festa dell’Unità di Roccavaldina, organizzata da iscritte e iscritti al Partito Democratico e dai Giovani Democratici. Dopo i saluti del Sindaco Salvatore Visalli, il giornalista Alessio Caspanello intervisterà il Segretario Regionale del Partito Democratico, Anthony Barbagallo ( foto). A seguire, alle 21.30, il concerto live del cantautore Marco Corrao. Presente anche l’area food a cura di Panini e Piattini Nino Arrigo. La Festa proseguirà fino al 7 Settembre con tanti eventi, spazi formativi, voci, esperienze e dibattiti su grandi temi: dall’impegno civile alla rigenerazione della politica, da sanità e infrastrutture allo sport, dalla lotta a mafie e corruzione alla transizione ecologica e alla tutela del lavoro.

 

“Abbiamo lavorato a una Festa ricca di dibattiti ma anche di eventi per favorire l’aggregazione, perché la politica senza il coinvolgimento del territorio e dei cittadini è soltanto una pratica sterile. Iniziative come questa possono e devono fungere da stimolo a una rinnovata stagione di lotta contro le politiche delle destre che stanno ammorbando il Paese e l’Europa. Discussione, confronto e ascolto sono le parole d’ordine”.

 

Il programma: https://shorturl.at/kR2cK

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

Ripartire dalle persone e dalle comunità per un pd aperto e inclusivo

Attualità

Una tre giorni di food, cultura, musica e momenti di solidarietà sociale

Attualità

35 aziende hanno deciso di partecipare all'iniziativa

Politica

"La città di Messina per certi versi è immobile, come certi silenzi sono assordanti”

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio