Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Politica

Rinnovato il CDA della Patrimonio Messina SPA, nuovo Presidente l’avv. Maurizio Cacace

La sostituzione dell’attuale Presidente del CdA della Società Ivano Cantello

Nel corso dei lavori dell’Assemblea dei Soci della Patrimonio Messina SPA, tenutasi ieri, mercoledì 28, a Palazzo Zanca, il Sindaco Federico Basile ha disposto la sostituzione dell’attuale Presidente del CdA della Società Ivano Cantello.

“La sostituzione si è resa necessaria – spiega il Sindaco Basile – in quanto non essendo a tutt’oggi pervenuta all’Ente, la necessaria documentazione prevista dalla normativa vigente, il dott. Cantello non aveva ancora assunto di fatto le funzioni di Presidente della Patrimonio Messina. Pertanto, al fine di garantire lo svolgimento delle attività della Partecipata in un settore importante quale la gestione dell’inventario, della valorizzazione e della progettazione del patrimonio immobiliare comunale, – conclude Basile – è stato individuato quale nuovo Presidente della Patrimonio l’avv. Maurizio Cacace”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Impegno forte per i laroratori e i servizi sullo Stretto

Attualità

Ex consigliere e assessore comunale

Attualità

“È doveroso riconoscere il contributo offerto da Daniela Santanchè

Cronaca

Sacerdote ordinario di Sacra Scrittura, canonico teologo del Capitolo protometropolitano della Basilica Cattedrale

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio