Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Politica

Ponte sullo Stretto, Ella Bucalo: “Basta bugie sulla pelle degli italiani!”

Intervenuta sull’odg della collega Siracusano

“Basta bugie sulla pelle degli italiani!”. Questo il durissimo affondo in aula oggi della deputata di Fratelli d’Italia Ella Bucalo intervenuta a sostegno di un ordine del giorno presentato dalla deputata forzista Matilde Siracusano sulla questione ponte sullo Stretto. “Oggi – spiega la Bucalo – sono intervenuta sull’odg della collega Siracusano  (che ho  sottoscritto) per ribadire ancora una volta come il ponte sullo Stretto di Messina sia un’opera strategica per tutta l’Italia.
Basta perdere tempo e soldi per un nuovo studio di fattibilità! Il progetto c’è ed è quello a campata unica. Basta con le continue bugie da parte di PD e 5 stelle! Basta prendere in giro  Siciliani e Calabresi  parlando di alta velocità! Nel PNRR l’alta velocità si ferma in Campania, poi si può parlare solo di velocizzazione. L’alta velocità  conclude la deputata di Fratelli d’Italia – non può esistere se non c’è il ponte!”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

A differenza di quasi tutte le altre regioni italiane, la Sicilia non dispone attualmente di un sistema

Attualità

Il parlamentare regionale del Partito democratico: “Non è risolutiva la norma nazionale se i sindaci non hanno più risorse”

Attualità

Migliaia di cittadini della provincia di Messina subiranno gravissimi disagi

Advertisement