Seguici

Cerca nel sito

Politica

Ponte sullo Stretto, Ella Bucalo: “Basta bugie sulla pelle degli italiani!”

Intervenuta sull’odg della collega Siracusano

“Basta bugie sulla pelle degli italiani!”. Questo il durissimo affondo in aula oggi della deputata di Fratelli d’Italia Ella Bucalo intervenuta a sostegno di un ordine del giorno presentato dalla deputata forzista Matilde Siracusano sulla questione ponte sullo Stretto. “Oggi – spiega la Bucalo – sono intervenuta sull’odg della collega Siracusano  (che ho  sottoscritto) per ribadire ancora una volta come il ponte sullo Stretto di Messina sia un’opera strategica per tutta l’Italia.
Basta perdere tempo e soldi per un nuovo studio di fattibilità! Il progetto c’è ed è quello a campata unica. Basta con le continue bugie da parte di PD e 5 stelle! Basta prendere in giro  Siciliani e Calabresi  parlando di alta velocità! Nel PNRR l’alta velocità si ferma in Campania, poi si può parlare solo di velocizzazione. L’alta velocità  conclude la deputata di Fratelli d’Italia – non può esistere se non c’è il ponte!”

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE

Politica

Per soli 6 voti, un mio ordine del giorno presentato al decreto Infrastrutture,

Politica

Varie opportunità di inserimento nel mondo del lavoro

Politica

L’emendamento al decreto Aiuti sulla Zona Falcata

Politica

“Un grande traguardo per Messina, una nuova battaglia vinta in Parlamento"

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio