Cerca articoli o argomenti

Politica

Merì, aderisce a Sud Chiama Nord la consigliere Mariella Gugliotta

PresentI anche la Coordinatrice Provinciale Melangela Scolaro, l’Onorevole  Matteo Sciotto e il Consigliere Comunale Giuseppe Grillo. Le conclusioni affidate al leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca

Oggi si è svolta una conferenza stampa di grande rilevanza per la presenza di Sud Chiama Nord a Meri.
Presenti alla conferenza il Sindaco, il dott. Filippo Bonansinga, il quale ha mostrato grande con garbo istituzionale, presente anche la Coordinatrice Provinciale Melangela Scolaro, l’Onorevole  Matteo Sciotto e il Consigliere Comunale Giuseppe Grillo, già rappresentante di Sud Chiama Nord a Merì.
Durante la conferenza stampa è stato ufficializzato l’ingresso nella squadra di Sud Chiama Nord di Mariella Gugliotta, insegnante d’inglese e consigliere comunale al secondo mandato a Merì. Mariella si è detta felice ed entusiasta per questa nuova sfida.
“Colgo l’occasione, ha affermato Gugliotta, per confermare il mio sostegno al sindaco Bonansinga che davanti alla mia scelta non ha posto né veti né divieti, sostenendo la mia scelta e comprendendo che può portare benefici per la nostra comunità.  Ringrazio Melangela Scolaro, fonte inesauribile di vitalità che mi ha coinvolta in questo nuovo progetto politico. Fino ad oggi non ho mai aderito a nessun movimento. Poi l’incontro con Melangela Scolaro e De Luca e mi sono ritrovata nei suoi ideali. Ringrazio De Luca  per avermi accolta all’interno del  gruppo. Condivido gli ideali e le battaglie che sta portando avanti e  apprezzo la politica del fare senza se e senza ma” ha concluso Mariella Gugliotta.
Melangela Scolaro ha affermato: “Siamo a lavoro per individuare risorse ed energie che possano sostenere la causa di Sud Chiama Nord.  Auspichiamo che sia possibile dare una mano a questo territorio. Per me è un momento particolare perché sono coordinatrice provinciale da una settimana, ma ho già l’onore di fare da madrina all’ingresso nella squadra  della consigliera Mariella. Anche questo rappresenta un importante passo in avanti del movimento stesso. A Mariella dico che adesso a lei spetta il compito di essere moltiplicatore di questo entusiasmo nei confronti di Sud Chiama Nord”, ha aggiunto Melangela.
Soddisfazione è stata espressa anche dall’on Matteo Sciotto:” La partecipazione attiva e il sostegno dei cittadini sono i pilastri fondamentali di ogni movimento politico. Sono felice di vedere l’entusiasmo e l’impegno dimostrati da Mariella nell’unirsi a Sud Chiama Nord. La sua adesione è un segno tangibile della fiducia che il nostro movimento continua a ricevere dalla comunità. Sono certo che, insieme, potremo lavorare per portare avanti i valori e gli ideali di Sud Chiama Nord, contribuendo al benessere e allo sviluppo della di Merì.”
iniz: ” Stiamo lavorando per rafforzare la nostra presenza sul territorio. La prossima  sfida ci proietta direttamente verso le elezioni europee. Siamo consapevoli che non possiamo permetterci di restare fermi di fronte a sistemi liberticidi con sbarramenti imposti. Noi saremo presenti, sempre con l’obiettivo di crescere e portare avanti la nostra visione. Ringrazio la consigliere Mariella Gugliotta per aver ufficializzato la sua adesione a Sud Chiama Nord e il Consigliere Pippo Grillo per aver confermato il suo sostegno. La condivisione di questo percorso è fondamentale per il nostro movimento.”
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

Presenti all’evento inaugurale il deputato regionale Pippo Laccoto, sindaci, consiglieri comunali, dirigenti del partito e simpatizzanti di Messina e provincia

Attualità

Basile invita il sindaco Bertolami a sospendere lo sciopero della fame.

Cronaca

Parecchi messinesi della zona sud per poter praticare nuoto debbano trasferirsi persino a Nizza di Sicilia

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio