Cerca articoli o argomenti

Politica

Maurizio Croce: “Continuiamo a correre e a creare entusiasmo”

Felice anche per la convergenza trovata dal centrodestra a Palermo

 

«La nostra campagna elettorale procede spedita e l’entusiasmo attorno al nostro progetto cresce giorno dopo giorno. L’affetto e il sostegno della gente sono tangibili in ogni tappa del nostro tour quotidiano. Messina e la sua gente hanno voglia di guardare avanti e di tornare a esaltarsi per le prospettive future che ci attendono, soprattutto dopo un biennio difficile che, complice la pandemia e tutti gli effetti collaterali ad essa connessi, ha stravolto lo stile di vita delle persone, delle imprese e dei lavoratori».

Lo dichiara il candidato sindaco Maurizio Croce a margine dell’incontro, tenutosi questa mattina, con i vertici dell’Unione Italiana Ciechi. «Il quadro che ho descritto – prosegue Croce – ha reso ancora più difficile la vita dei soggetti fragili, per i quali abbiamo l’obbligo di costruire percorsi mirati che migliorino, in chiave qualitativa, la loro quotidianità e che dovranno avere, senza alcun dubbio, la priorità su tutto e tutti».

In conclusione, il candidato che ha incassato a Messina il supporto di ben 13 sigle a sostegno della sua campagna elettorale, ha dedicato un passaggio alle recenti vicende che hanno riguardato la competizione elettorale che si sta svolgendo, contestualmente, a Palermo: «La tanto auspicata unità del centrodestra da ieri è finalmente realtà e di questo non posso che essere felice e orgoglioso. Da quando ho deciso di candidarmi ho ribadito incessantemente quanto sia fondamentale la coerenza di tutte quelle anime che si riconoscono negli ideali, nelle prospettive e nei valori del centrodestra. A Palermo, dopo una lunghissima fase di concertazione, questo obiettivo è stato finalmente raggiunto e questa convergenza rappresenta la base su cui sarà possibile costruire una campagna elettorale solida e vincente».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

Il Presidente Bonazinga proclama i Consiglieri Comunali ma Alessandro Russo non ci sta

Politica

Nel corso della prima seduta saranno eletti il nuovo Presidente del Consiglio comunale e i suoi due Vice. De Luca conferma la sua candidatura...

Politica

Dopo un lunghissimo travaglio

Politica

Le articolate motivazioni di cui ha dato lettura il Magistrato hanno posto fine a quella ridda di prese di posizione

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio