Seguici

Cerca nel sito

Politica

Maurizio Croce: “Sono il candidato a Sindaco del centro destra unito e compatto”

Inaugurato il comitato elettorale del candidato a Sindaco di Messina Maurizio Croce

Non nascondo che questo per me è un momento emozionante e ringrazio tutti i leader delle varie forze politiche per avermi dato fiducia in questa nuova avventura. Questa investitura mi onora e mi riempie di orgoglio. Mettere la faccia in questa competizione nella mia città di origine, dove ci sono i miei affetti più profondi mi esalta e mi motiva molto”.
Con queste parole Maurizio Croce, candidato a Sindaco della Città di Messina, si presenta in occasione dell’inaugurazione del comitato elettorale presso la sede di Viale San Martino n.15.
Una campagna elettorale lunga ma che come più volte ribadito rappresenta un centro destra unito e compatto, “un centro destra più forte di quanto si potesse immaginare”. Una campagna elettorale che il candidato intende improntare sul rispetto verso gli altri candidati e orientata a dare alla città un nuovo volto e una nuova identità così da “rendere Messina la città del futuro”.
Non ho mai abbandonato la mia città di origine – continua Maurizio Croce – e in tutti questi anni, mi sono sempre speso per la difesa del territorio anche della Città Metropolitana di Messina. Adesso è il momento di costruire, di rilanciare e di credere. Siamo in un momento storico in cui abbiamo un salvadanaio, quale il PNRR, che prevede di essere capaci di intercettare risorse, progettare, programmare e attuare interventi. Tutto ciò l’ho già fatto e lo voglio fare anche nella città mia di origine”.
Accennato nel corso della conferenza stampa anche qualche tema al centro del programma che sta vedendo a lavoro le varie coalizioni a sostegno e che sarà presentato tra una decina di giorni. Al centro la riqualificazione dell’affaccio a mare della città da nord a sud, il tema del lavoro e della fuga dei giovani.
Un progetto comune per dare vita a un’amministrazione più aperta con “impegno, competenza e amore. Inizia un altro tempo: il tempo di andare avanti, il tempo di costruire”.
A sostegno del candidato sindaco di Messina Maurizio Croce, i leader della coalizione di centrodestra con Matilde Siracusano con Forza Italia, Beppe Picciolo con Sicilia Futura, Elvira Amata e Carmela Ella Bucalo per Fratelli d’Italia, Luigi Genovese per Ora Sicilia, Nino Beninati con Azzurri con Messina, Roberto Corona con Noi con l’Italia, Salvo Versaci con le Spighe e molti altri.

©Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE

Politica

“l’insussistenza dei presupposti costitutivi della fattispecie dell’inconferibilità"

Politica

Ha scelto di mettere la sua esperienza professionale a servizio di Messina

Politica

Franza e Ricciardello: “A Palazzo Zanca chiediamo capacità di governo e quindi efficienza, rapidità nelle risposte, programmazione”

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio