Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Politica

Lipari, Maria Grazia Cucinotta in prima linea per salvare l’ospedale

L’attrice messinese Maria Grazia Cucinotta è in prima fila per  tentare di «salvare» l’ospedale delle Eolie. «Condivido –  ha tenuto ad evidenziare l’attrice – con i 15.000 cittadini delle Isole Eolie l’esigenza di garantire il diritto alla salute e alla sacralità della vita assicurando un adeguato servizio sanitario e il buon funzionamento dell’ospedale di Lipari». L’attrice messinese si è rivolta in particolare al presidente della Regione Nello Musumeci e all’assessore regionale della sanità Ruggero Razza.

«Mi rivolgo a voi – ha detto – perché possiate assicurare insieme a tutte le forze politiche e governative il diritto alla salute di tutti i cittadini e di tutti i turisti del nostro meraviglioso arcipelago». «Lasciare aperto un ospedale – ha concluso – e non fornire personale specializzato e strumentazione necessaria è una mancanza di rispetto per la vita degli abitanti delle isole Eolie». 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Società

Tra cui Batman, Spiderman, Ironman e Hulk

Attualità

Le istituzioni non possono restare indifferenti

Cronaca

Occorre accelerare da parte del Consiglio Comunale la nomina del Garante per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza

Attualità

A quasi un anno dall'ultima mareggiata del 10 Febbraio 2023

Advertisement

Copyright © 2023 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio