Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Politica

Legalità e la la lotta alla mafia siano prerequisiti e non soltanto  punti del programma

De Domenico: “Non sono soltanto punto programmatici. A Scuola è importante promuovere la cultura della legalità”

.
” Sono contento che questo incontro si sia svolto in una scuola. Promuovere la cultura della legalità tra i giovani è un aspetto fondamentale”. Lo ha detto Franco De Domenico, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra a Messina, partecipando all’incontro pubblico con gli aspiranti sindaci, organizzato al liceo Maurolico dalla scuola, insieme a ‘Libera’ e ‘Addiopizzo’.
“Abbiamo ribadito come la legalità e la la lotta alla mafia siano prerequisiti e non soltanto  punti del nostro programma – osserva De Domenico – e la nostra amministrazione sarà la più trasparente e attiva nella lotta alla corruzione”.
“L’incontro di oggi testimonia l’importanza e il valore della sinergia tra istituzioni, per educare al pieno rispetto delle regole e a non abbassare mai la guardia. L’attuazione di pratiche virtuose e la promozione saranno aspetti prioritari per noi”, ha concluso il candidato sindaco a Messina.
Nella foto:Rella, De Domenico e Sturniolo
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

Il Presidente Bonazinga proclama i Consiglieri Comunali ma Alessandro Russo non ci sta

Politica

Nel corso della prima seduta saranno eletti il nuovo Presidente del Consiglio comunale e i suoi due Vice. De Luca conferma la sua candidatura...

Politica

Dopo un lunghissimo travaglio

Politica

Le articolate motivazioni di cui ha dato lettura il Magistrato hanno posto fine a quella ridda di prese di posizione

Advertisement

Copyright © 2023 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio