Cerca articoli o argomenti

Politica

La Lega si rinforza nel Consiglio Comunale di Messina con l’adesione di Rosaria D’Arrigo

La Lega si rinforza nel Consiglio Comunale di Messina. Rosaria D’Arrigo, eletta con la lista Basile sindaco(nella foto) aderisce ufficialmente al partito di Matteo Salvini, rappresentato a Messina dall’on. Antonino Germanà, leader di Prima l’Italia, che con il nuovo componente raggiunge sei consiglieri.

La coincidente presenza del nuovo commissario siciliano della Lega On.Claudio Durigon, ha consentiro di salutare con entusiasmo il nuovo ingresso insieme a quello di altri due consiglieri delle Municipalità.

L’evento è stato comunicato con la seguente nota :

«Un nuovo ingresso che darà un maggiore impulso all’azione politica del gruppo consiliare, il primo in questo comune con sei consiglieri eletti», afferma una nota della Lega che insieme «a D’Arrigo oggi ha accolto anche Salvatore Scandurra e Francesco Maggio che nelle loro circoscrizioni stanno facendo un buon lavoro».

«Il partito di Matteo Salvini in Sicilia raccoglie sempre più adesioni e si rafforza in vista delle prossime sfide elettorali in cui la Lega saprà essere determinante e sempre più incisiva sul territorio».

Foto di Antonio De Felice

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Il capogruppo del M5S all’Ars, Antonio De Luca, sottolinea che il buco finanziario di oltre 10 milioni di euro

Attualità

Esposta la bandiera ucraina e rendendo omaggio alla Brigata Ebraica, che partecipò alla campagna d’Italia

Cronaca

La responsabile provinciale pentastellata, già consigliera comunale, dichiara: “Ritengo fondamentale l’attuazione di questi strumenti urbanistici e sin dal 2021 avevamo sollecitato la Giunta ad...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio