Cerca articoli o argomenti

Politica

Il 1 marzo Salone delle bandiere Comune di Messina,convegno “Dall’art.1 della Costituzione, l’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro”

Saranno presenti molti delle lavoratrici e lavoratori intetressati al tema, oltre i massimi vertici del partito

 

 

Si svolgerà venerdì 1 marzo p.v. con inizio previsto alle ore 16,00, presso il salone delle Bandiere del Comune di Messina un convegno dal titolo: “Dall’art.1 della Costituzione, l’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro” all’art.10 della legge Regionale 16.1.2024, n.1 “Assunzioni lavoratori impegnati in attività di pubblica utilità e in attività socialemnte utili”.

Nel convegno verranna affrontate le tematiche relative al lavoro e in particolare alla necessità di avviare un percorso per avere riconosciuti i contributi previdenziali ai soggetti LSU/ASU, ecc, nei periodi di attività lavorativa prestati presso l’ente pubblico ma non ancora riconosciuti, prima della loro stabilizzazione.

Saranno presenti molti delle lavoratrici e lavoratori intetressati al tema, oltre i massimi vertici del partito. Il Segretario Nazionale Totò Cuffaro, il Presidente del partito Renato Grassi, il Segretario Regionale Stefano Cirillo, gli Assessori Regionali alla famiglia, pari opportunità e lavoro on. Nuccia Albano e agli enti locali on.Andrea Messina. Saranno presenti altresì l’europarlamentare on. Francesca Donato, l’on. Ignazio Abbate, il Consigliere Comunale Giovanni Caruso  e Rosalia Schirò, già Segretaria Comunale del partito. Dopo i saluti istituzionale e del Sindaco di Messina Federico Basile, modererà i lavori Giuseppe Previti componente la Direzione Nazionale del Partito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

“Adesso si dovrà procedere alla stipula delle convenzioni. Il commissario Cuccì dovrà dare risposte concrete ai pazienti del Don Orione e ai lavoratori della...

Cronaca

Non solo la beffa del mancato sconto sulla TARI 2023 ma anche il danno di dover pagare la mora

Politica

Le parlamentari smentiscono con un video le affermazioni di Cateno De Luca

Attualità

Si ridiscuta della vicenda Pilone in Aula

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio