Seguici

Cerca nel sito

Politica

IdV appoggerà candidato Sindaco del centrosinistra

Franco De Domenico ha incontrato Salvatore Mammola dell’esecutivo nazionale di IdV

Sulla base degli accordi di collaborazione tra i segretari nazionali del Partito democratico, Enrico Letta e di Italia dei Valori, Ignazio Messina, anche a Messina IdV si schiera nella coalizione di centrosinistra, appoggiando ed invitando i cittadini, il prossimo 12 giugno, a votare per il candidato a sindaco Franco De Domenico.

L’ufficializzazione arriva dopo un incontro tra De Domenico e Salvatore Mammola, componente dell’esecutivo nazionale di Italia dei Valori.

“Bisogna dare alla città la possibilità di avere un’amministrazione capace e che faccia uscire Messina dalla crisi profonda nella quale è precipitata”, afferma Salvatore Mammola.

“Accolgo con piacere il sostegno di IdV – commenta Franco De Domenico – abbiamo trovato tanti punti in comune e crediamo fermamente in questo percorso insieme, dentro una coalizione forte e unita”.

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE

Politica

La riorganizzazione della macchina amministrativa rappresenta una condizione essenziale per attuare tutti gli altri punt

Politica

"Offrono ai messinesi la possibilità di avere ai vertici dell’amministrazione, al Comune e nelle Circoscrizioni dei rappresentanti motivati e di spessore"

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio