Seguici

Cerca nel sito

Politica

IdV appoggerà candidato Sindaco del centrosinistra

Franco De Domenico ha incontrato Salvatore Mammola dell’esecutivo nazionale di IdV

Sulla base degli accordi di collaborazione tra i segretari nazionali del Partito democratico, Enrico Letta e di Italia dei Valori, Ignazio Messina, anche a Messina IdV si schiera nella coalizione di centrosinistra, appoggiando ed invitando i cittadini, il prossimo 12 giugno, a votare per il candidato a sindaco Franco De Domenico.

L’ufficializzazione arriva dopo un incontro tra De Domenico e Salvatore Mammola, componente dell’esecutivo nazionale di Italia dei Valori.

“Bisogna dare alla città la possibilità di avere un’amministrazione capace e che faccia uscire Messina dalla crisi profonda nella quale è precipitata”, afferma Salvatore Mammola.

“Accolgo con piacere il sostegno di IdV – commenta Franco De Domenico – abbiamo trovato tanti punti in comune e crediamo fermamente in questo percorso insieme, dentro una coalizione forte e unita”.

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE

Politica

Il Presidente Bonazinga proclama i Consiglieri Comunali ma Alessandro Russo non ci sta

Politica

Nel corso della prima seduta saranno eletti il nuovo Presidente del Consiglio comunale e i suoi due Vice. De Luca conferma la sua candidatura...

Politica

Dopo un lunghissimo travaglio

Politica

Le articolate motivazioni di cui ha dato lettura il Magistrato hanno posto fine a quella ridda di prese di posizione

Pubblicità

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio