Cerca articoli o argomenti

Politica

Giovanni Princiotta è Responsabile Dipartimento Agricoltura della Provincia di Messina della Democrazia Cristiana

E’ stato lo stesso Totò Cuffaro a firmare l’incarico.

E’ stato lo stesso Totò Cuffaro a firmare l’incarico.
“Ti nomino Responsabile Dipartimento Agricoltura della Provincia di Messina della Democrazia Cristiana. Sicuro che saprai riportare la Democrazia Cristiana agli antichi fasti, ti auguro un proficuo e Buon Lavoro”.
A scrivere questa nota di nomina al politico gioisano è stato il Commissario Regionale DC Totò Cuffaro.
Un incarico che arrivata a pochi giorni dall’avvio della campagna regionale e che da un chiaro segnale della voglia del movimento politico di serrare i ranghi in provincia anche dopo la nomina dei dieci responsabili locali, distribuiti sul territorio scelti tra amministratori locali e tecnici di prestigio.
Princiotta, soddisfatto della nomina evidenzia che “per me è un ritorno a casa, ho militato da giovane nella Democrazia Cristiana, e posso dire che i miei valori sociali, politici, etici, sono ben rispecchiati sotto questo simbolo, da sempre. Ringrazio Cuffaro, con il quale mi lega una sincera amicizia, che va oltre la sfera politica, della fiducia concessami. Spero di poterla ben ripagare. Ringrazio, tutti gli amici che negli anni hanno condiviso con me impegni e passione per la politica, rappresentano un’eredità di valori che non dimentico, poi la vita fa fare scelte, che io giudico sempre e per tutti responsabili, personali e di futuro”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Il risultato è riconducibile all’importante contributo dell’Assessore Regionale On. Elvira Amata

Politica

Una sfida a due tra Stefano Bonaccini ed Elly Schlein

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio