Cerca articoli o argomenti

Politica

Giorgia Meloni a Messina, Amata (FdI): daremo a Messina guida sicura, forte e coerente

Nota di Ella Bucalo, deputato nazionale

“Noi di Fratelli d’Italia vogliamo dare a Messina una guida sicura, forte, coerente, capace di raggiungere quegli obiettivi di governo che devono restituire alla nostra meravigliosa città la dignità che merita. Stiamo giocando una partita importante e dobbiamo portare Messina in serie A”. Lo ha detto Elvira Amata, capo gruppo di FdI all’Ars, che in mattinata ha dato il benvenuto della gremitissima piazza Caironi a Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia. “Queste elezioni amministrative per Fratelli d’Italia – che a Messina con coerenza sostiene Maurizio Croce – rivestono una valenza di primaria importanza così come a Palermo e in tutte le città siciliane dove si vota. In questi anni – ha proseguito – abbiamo lavorato con grande generosità sul territorio, riteniamo di aver fatto un buon lavoro rivolto a tutti i siciliani, ma anche sul fronte del radicamento nelle realtà locali e siamo cresciuti grazie all’impegno dei nostri militanti e dirigenti”. “Fratelli d’Italia a Messina, come nel resto della Sicilia – ha sottolineato Amata – è un partito che vuole stare tra la gente per ascoltare le istanze dei cittadini e lavora per risolvere le criticità. Per questa ragione, abbiamo schierato 32 candidati al Comune che sono una forza e 63 nelle municipalità, uomini e donne che hanno messo a disposizione del partito e dei cittadini la loro professionalità, la loro esperienza, ma voglio dire anche la loro umanità. Siamo un partito aperto che parla alla gente tra la gente e che opera per il bene comune”, ha concluso.

Elezioni, Bucalo (FdI):  “ Messina città bellissima dalle inespresse potenzialità. Merita un amministratore come Croce”
“Cosa vuole Fratelli d’Italia per Messina? Vuole amministratori attenti ai bisogni dei cittadini… ma non solo. Vuole contribuire a farne la città che merita di essere: bellissima, dalle potenzialità soppresse e inespresse per anni; vuole renderla attuale nell’offerta turistica, competitiva, rafforzando le attrattive già esistenti e creandone di nuove.” Lo dice Ella Bucalo, deputato nazionale di Fratelli d’Italia, oggi a Messina sul palco di Piazza Cairoli per l’arrivo di Giorgia Meloni, leader del centrodestra a sostegno del candidato sindaco Maurizio Croce.  
Bucalo prosegue: “Tutto questo si può avere attraverso un buon governo, perchè l’attenzione dei buoni amministratori va applicata in ogni campo, con obiettivi precisi. Dalla conservazione dei beni di una città, al potenziamento e lo sviluppo di nuove fonti di crescita, evoluzione, ricerca di metodi, sistemi, aiuti e sostegni che rafforzino l’economia locale, il commercio, settori gravatissimi dalla deriva di una pandemia che ha certamente nuociuto ovunque, ma che a Messina è stata devastante.
Ecco che un’amministrazione targata Maurizio Croce potrà significare una nuova Messina, finalmente sganciata da vecchie logiche e scarse conduzioni di governo cittadino”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

Il Presidente Bonazinga proclama i Consiglieri Comunali ma Alessandro Russo non ci sta

Politica

Nel corso della prima seduta saranno eletti il nuovo Presidente del Consiglio comunale e i suoi due Vice. De Luca conferma la sua candidatura...

Politica

Dopo un lunghissimo travaglio

Politica

Le articolate motivazioni di cui ha dato lettura il Magistrato hanno posto fine a quella ridda di prese di posizione

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio