Cerca articoli o argomenti

Politica

Elezioni Taormina, si rafforza il progetto di De Luca: nuove adesioni . L’inconro con i taorminesi

A fine del rapporto con l’attuale maggioranza del sindaco Mario Bolognari

“A causa di scelte politiche non sempre condivise , si è resa inevitabile  la fine del rapporto con l’attuale maggioranza che trova nel sindaco Mario Bolognari, persona perbene e apprezzata, il punto di riferimento.” Lo affermano in una nota congiunta Lucia Gaberscek, Manfredi Faraci, Giuseppe Lo Turco e Nunzio Corvaia.
Le tre componenti formate dal presidente del Consiglio Lucia Gaberscek e dal consigliere Manfredi Faraci (per Intesa  Democratica ), dal delegato di Mazzeo, Giuseppe Lo Turco (gruppo Muscolino) e dall’assessore Nunzio Corvaia , dopo una attenta fase di valutazione e dialogo hanno deciso di aderire al progetto dell’on.le Cateno De Luca.
Incontro con i cittadini di Taormina

“Nonostante la pioggia abbiamo mantenuto l’impegno di incontrarci a Taormina per ringraziare tutti coloro che avendo cariche istituzionali hanno manifestato il sostegno al progetto De Luca Sindaco dei Taorminesi.”

Lo afferma Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord e candidato sindaco della città di Taormina.

Nelle ultime ore molti esponenti politici locali hanno scelto di sostenere la candidatura di De Luca, raccogliendo l’invito lanciato nelle scorse settimane.

“Voglio ricordare, afferma De Luca, che il termine per tutti coloro che ricoprono cariche istituzionali per aderire al nostro progetto per Taormina scade alla mezzanotte di oggi, dopodiché non ci sarà spazio per ulteriori interlocuzioni. Siamo stati chiari e apprezzo chi ha scelto di essere al mio fianco in un progetto che ha come interesse principale imprimere una marcia in più alla città.  Il nostro cronoprogramma è già definito.

Domenica 5 febbraio si inaugurerà il nostro primo comitato elettorale a Taormina centro in attesa di avere la disponibilità di appositi locali a Trappitello e nelle altre borgate.

Entro domenica 26 febbraio si concluderà la redazione della parte generale del programma “Taormina unica e meravigliosa con Cateno Sindaco” per avviare il confronto con la comunità, le categorie produttive e le associazioni.

Domenica 26 marzo sarà sottoscritto con tutti i sostenitori del nostro progetto il programma definitivo per essere presentato alla comunità.

Il lunedì di Pasqua 10 aprile sarà resa pubblica la lista o le liste a sostegno del progetto “una marcia in più per Taormina”.

Domenica 23 aprile sarà invece presentata la giunta comunale con De Luca Sindaco dei Taorminesi.

Se qualcuno non lo avesse capito, conclude De Luca, noi abbiamo le idee molto chiare.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Riunisce oltre 5mila professionisti da tutta Italia

Attualità

Ragusa, "puntiamo sulla tutela dei migranti e sulla sicurezza nei posti di lavoro. I dati parlano chiaro, la loro presenza sul territorio italiano risulta...

Cronaca

La domanda di iscrizione all’Albo unico degli scrutatori ha carattere permanente e deve essere presentata soltanto una volta

Cultura

Ordinario di Anatomia veterinaria e Prorettore all’Internazionalizzazione dell’Università di Messina

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio