Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Politica

Domenico Siracusano: Segreteria Regionale del Partito Democratico Sicilia – dimissioni del Sindaco Metropolitano di Messina

Motivazioni risibili a fronte di una scelta dettata unicamente da motivazioni legate al suo movimento e al suo capo politico

Dichiarazione di Domenico Siracusano, componente della Segreteria Regionale dei Partito Democratico Sicilia, in riferimento alle dimissioni del Sindaco Metropolitano di Messina, Federico Basile:
«Motivazioni risibili a fronte di una scelta dettata unicamente da motivazioni legate, non alle esigenze della comunità provinciale, ma al suo movimento e al suo capo politico. Il Sindaco Basile lascia il suo ruolo di primo cittadino della Città Metropolitana a pochi giorni dal ciclone Harry. 
È una vergogna che ruoli istituzionali di tale importanza vengano piegati alla volontà di Cateno De Luca. La città e la provincia continuano ad essere strumento della cinica lotta politica di Sud Chiama Nord.
Al centro-sinistra il compito di mettere in campo un’alternativa di valori e di progetto al centrodestra e il deluchismo nei programmi e nelle persone che dovranno incarnarle».
Domenico Siracusano
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio