Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Politica

Consultazioni elettorali e referendarie di domenica 12 giugno: disponibilità ad assumere le funzioni di Presidente di seggio

Per dare la propria disponibilità occorre presentare, entro le ore 13 di sabato 11 giugno, il modulo

In vista delle consultazioni elettorali e referendarie di domenica 12 giugno 2022, il Servizio Elettorale del Comune di Messina ricerca disponibilità da parte di cittadini interessati ad assumere la funzione di Presidente di seggio per l’eventuale nomina, qualora si rendesse necessaria la sostituzione per impedimento dei Presidenti nominati dalla Corte d’Appello. Sarà data precedenza a chi, in occasione di precedenti elezioni, abbia maturato esperienza di componente di seggio come Presidente, segretario o scrutatore.

Per dare la propria disponibilità occorre presentare, entro le ore 13 di sabato 11 giugno, il modulo allegato direttamente presso il Servizio Elettorale, sito a Palazzo Zanca (Piazza Unione Europea), piano terra, stanza n. 3, o inviarlo alla seguente mail elettorale@comune.messina.it .
Il richiedente dovrà altresì individuare precauzionalmente un segretario che, in caso di nomina, dovrà assisterlo nelle operazioni del seggio elettorale. Ai Presidenti di seggio spetta il compenso di € 282,00, mentre agli altri componenti del seggio (segretario e scrutatori) spetta un compenso di € 208,00. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici 0907722105/0907722257.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Ordinario di Anatomia veterinaria e Prorettore all’Internazionalizzazione dell’Università di Messina

Politica

A fine del rapporto con l’attuale maggioranza del sindaco Mario Bolognari

Attualità

La FIAP (Federazione Italiana Associazioni Partigiane) si riorganizza in Sicilia, attraverso l’elezione di un nuovo presidente regionale del sodalizio, costituito nel 1949 da partigiani...

Politica

Indipendente da associazioni e partiti politici

Advertisement