Seguici

Cerca nel sito

Politica

Bucalo e Amata ( FdI) a Villafranca Tirrena per Cavallaro sindaco e salutare l’ingresso di Pietro Costagiorgiana 

Costargiorgiano è pensionato della Pirelli, 68 anni, sposato, padre e nonno

I Commissari provinciali di Fratelli d’Italia,  On. Ella Bucalo deputata nazionale ed Elvira Amata capogruppo all’ARS, ieri mattina a Villafranca Tirrena hanno presenziato all’apertura della campagna elettorale per le prossime amministrative della lista ‘Coerenza e Concretezza’, a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Cavallaro.
Con le due parlamentari, anche Pietro Costagiorgiano, politico di lunga esperienza, già Assessore comunale e consigliere Provinciale, e nuovo esponente di Fratelli d’Italia.
Costargiorgiano è pensionato della Pirelli, 68 anni, sposato, padre e nonno, condivide il progetto del candidato sindaco, che al centro vede lo sviluppo turistico delle politiche del mare e della pesca e il sostegno delle attività commerciali e artigianali.
Di lui, Bucalo e Amata dicono: “ Accogliamo il nuovo esponente con entusiasmo e consapevole certezza che saprà dare un contributo importante alla sua comunità, esercitando  il suo ruolo con impegno e serietà, caratteristiche necessarie per chi sposa i valori e gli intenti di FdI. “
Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE

Politica

Increscioso problema che ci vede privati di centinaia e centinaia di voti

Politica

Quattro presidenti al centrodestra, uno al centrosinistra e uno civico

Politica

Con Maurizio Croce abbiamo fatto una campagna elettorale a viso aperto

Politica

Il primo partito del centrodestra a Messina

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio