Seguici

Cerca nel sito

Politica

Basile Sindaco. Ufficializzato il sostegno di Lino Cuce’ alla candidatura Di Federico Basile

“La scelta di lasciare Forza Italia, ha spiegato Cucè, non è un ripiego ma un ritorno a casa”

Si è svolta stamani presso il ritrovo RicrioAmmare, la conferenza stampa congiunta dell’on. Nino Germanà e del candidato sindaco Federico Basile per ufficializzare il sostegno di Lino Cucè al progetto politico di Basile. Alla conferenza era presente anche Daniela Bruno, commissario provinciale di Prima l’Italia.

“La scelta di lasciare Forza Italia, ha spiegato Cucè, non è un ripiego ma un ritorno a casa. Ho scelto di sostenere Federico Basile per dare continuità alla sua azione amministrativa che in questi ultimi quattro anni ha consentito di raggiungere risultati concreti per la città di Messina.”

“Per Lino Cucè e Ivan Cutè, ha affermato Nino Germanà, inizia un percorso di libertà. Il loro sostegno alla candidatura di Federico Basile dimostra che una parte del centrodestra è con noi.”

“La scelta di Prima l’Italia, ha commentato il candidato sindaco Federico Basile, è la prova che è possibile al di là dei partiti lavorare insieme per un obiettivo comune. Lasciamo stare i colori dei partiti, i giochi delle segrete stanze che a noi non interessano e concentriamoci sulle esigenze della città.”

 

 

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

Il Presidente Bonazinga proclama i Consiglieri Comunali ma Alessandro Russo non ci sta

Politica

Nel corso della prima seduta saranno eletti il nuovo Presidente del Consiglio comunale e i suoi due Vice. De Luca conferma la sua candidatura...

Politica

Dopo un lunghissimo travaglio

Politica

Le articolate motivazioni di cui ha dato lettura il Magistrato hanno posto fine a quella ridda di prese di posizione

Pubblicità

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio