Cerca articoli o argomenti

Politica

Atm S.p.A. replica attacchi candidati del centro sinistra

In ATM SpA sono state fatte solo assunzioni a tempo indeterminato e con selezioni pubbliche

In merito al focus sulle partecipate, appare doveroso replicare a quanto dichiarato da alcuni consiglieri e candidati che supportano il candidato del centrosinistra.
In ATM SpA sono state fatte solo assunzioni a tempo indeterminato e con selezioni pubbliche, e quando qualcuno ha pensato di gettare fango sul lavoro svolto, si è sempre visto respingere i ricorsi presentati alla magistratura e condannato al pagamento delle spese. Così è se vi pare.
ATM SpA è una scommessa vinta, che ha permesso alla città di avere finalmente un trasporto pubblico efficiente e di qualità. Il diffuso utilizzo dei nostri mezzi ne è la prova.

Lasciamo le argute riflessioni sull’ATM in liquidazione a chi è ancora nostalgico di un modello di gestione fallimentare, che ha danneggiato la Città e i cittadini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

È urgente più che mai che la politica anteponga il merito alle proprie amicizie

Politica

Attendiamo risposta prima di intraprendere le nostre iniziative

Attualità

Il clima teso scaturito dalla contestata elezione del presidente Pergolizzi

Politica

Chiestoun confronto in pubblica piazza

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio