Seguici

Cerca nel sito

Politica

Amministrative, coalizione centrosinistra, Franco De Domenico: “scelte di qualità per il buon governo di Messina”

“Offrono ai messinesi la possibilità di avere ai vertici dell’amministrazione, al Comune e nelle Circoscrizioni dei rappresentanti motivati e di spessore”

MESSINA, 18 MAG – “La coalizione di centrosinistra ha presentato quattro liste di candidati al Consiglio comunale a supporto della mia candidatura e 27 liste per i consigli circoscrizionali a sostegno dei candidati alla presidenza.

Con la designazione del vicesindaco e di sei assessori, si completa così una prima parte della nostra proposta.Sono orgoglioso per l’entusiasmo e l’impegno che ho registrato in questi giorni da parte di tutti coloro i quali lavorano al mio fianco e ai quali rivolgo un personale ringraziamento.

Sono convinto che le scelte fatte sono di grande qualità e offrono ai messinesi la possibilità di avere ai vertici dell’amministrazione, al Comune e nelle Circoscrizioni dei rappresentanti motivati e di spessore.

Candidati e assessori designati rappresentano una parte importante di una squadra più ampia, che sarà affiancata da ulteriori professionalità pronte a coadiuvare le politiche della giunta di governo per raggiungere i migliori risultati nei vari settori dell’amministrazione: Lo spirito di coalizione nato già due anni fa con gli ‘Spazi di Confronto’non ha dato luogo a un cartello elettorale, ma a un disegno condiviso di città”.

Lo dichiara Franco De Domenico, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra al Comune di Messina, commentando la presentazione delle liste a sostegno della sua candidatura.

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE

Politica

Le articolate motivazioni di cui ha dato lettura il Magistrato hanno posto fine a quella ridda di prese di posizione

Politica

«La legge è legge e va applicata, non può essere interpretata»

Politica

Increscioso problema che ci vede privati di centinaia e centinaia di voti

Politica

Quattro presidenti al centrodestra, uno al centrosinistra e uno civico

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio