MESSINA, 18 MAG – “La coalizione di centrosinistra ha presentato quattro liste di candidati al Consiglio comunale a supporto della mia candidatura e 27 liste per i consigli circoscrizionali a sostegno dei candidati alla presidenza.
Con la designazione del vicesindaco e di sei assessori, si completa così una prima parte della nostra proposta.Sono orgoglioso per l’entusiasmo e l’impegno che ho registrato in questi giorni da parte di tutti coloro i quali lavorano al mio fianco e ai quali rivolgo un personale ringraziamento.
Sono convinto che le scelte fatte sono di grande qualità e offrono ai messinesi la possibilità di avere ai vertici dell’amministrazione, al Comune e nelle Circoscrizioni dei rappresentanti motivati e di spessore.
Candidati e assessori designati rappresentano una parte importante di una squadra più ampia, che sarà affiancata da ulteriori professionalità pronte a coadiuvare le politiche della giunta di governo per raggiungere i migliori risultati nei vari settori dell’amministrazione: Lo spirito di coalizione nato già due anni fa con gli ‘Spazi di Confronto’non ha dato luogo a un cartello elettorale, ma a un disegno condiviso di città”.
Lo dichiara Franco De Domenico, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra al Comune di Messina, commentando la presentazione delle liste a sostegno della sua candidatura.