Cerca articoli o argomenti

Politica

Alessandro Cacciotto chiede di mantenere gli impegni sulle Municipalità

Le dichiarazioni del neo presidente della Terza Municipalità

In attesa dell’insediamento del nuovo Consiglio della Terza Municipalità, mi auguro che il tanto decantato “decentramento” unitamente alla collaborazione tra Amministrazione Comunale e Municipalità non rappresenti più un mero “slogan elettorale” ma al contrario si concretizzi con atti e comportamenti.

A dichiararlo il neo presidente della Terza Municipalità Alessandro Cacciotto.
Mi auguro che tutte le scelte che coinvolgono il territorio municipale rappresentino il frutto di concertazione, sinergia e collaborazione tra l’istituzione decentrata e l’amministrazione.
Non appena insediati, continua Cacciotto, una delle prime cose che farò è quella di incontrare, insieme all’intero Consiglio Municipale, il sindaco, tutti gli assessori e le partecipate per tracciare insieme il modus operandi previsto dalla legge e dal rispetto istituzionale.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Si tratta di una chiaro messaggio che l'Istituzione decentrata ha voluto lanciare sul tema su cui, quanto prima, il Consiglio Comunale sarà chiamato a...

Cronaca

Recentemente, a causa delle avverse condizioni meteo, uno dei muretti di contenimento del cimitero è crollato

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio