Seguici

Cerca nel sito

Politica

Al via il tour dei villaggi e dei quartieri di Cateno De Luca e Federico Basile

I prossimi eventi

Ha preso il via ieri il tour dei villaggi e dei quartieri che vede Cateno De Luca e Federico Basile sul territorio per condividere momenti di confronto.

Da una parte Cateno De Luca per porgere il suo ringraziamento alla cittadinanza per la fiducia accordatagli nella sua esperienza di sindaco, dall’altro il candidato sindaco Federico Basile per presentare i progetti futuri e accogliere consigli e suggerimenti da chi conosce meglio risorse e criticità di una determinata zona.

A loro fianco, infatti, i candidati alla presidenza delle circoscrizioni. Ieri il tour ha preso il via da Altolia insieme al candidato Alessandro Costa, per proseguire a Molino, Giampilieri Superiore, Giampilieri Marina, Briga Superiore.

Momento conclusivo a Briga Marina con l’intervento del candidato sindaco Federico Basile.

“La prima sfida, ha affermato Basile, l’abbiamo vinta, abbiamo reso Messina una città vivibile. Adesso dobbiamo migliorare questa normalità partendo dalle municipalità. La mia non è una campagna elettorale basata sulle promesse, ma sui fatti, su quei risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti.”

Il tour prosegue oggi. Si parte da Pezzolo alle ore 16:00, poi a seguire Ponte Schiavo, Santa Margherita Marina, Galati S. Lucia, Galati S. Anna. Momento conclusivo con l’intervento del candidato sindaco Federico Basile a Galati Marina alle ore 19:45 in Via Nazionale, 126 (pressi del bar Suaria).

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE

Politica

Le articolate motivazioni di cui ha dato lettura il Magistrato hanno posto fine a quella ridda di prese di posizione

Politica

«La legge è legge e va applicata, non può essere interpretata»

Politica

Increscioso problema che ci vede privati di centinaia e centinaia di voti

Politica

Quattro presidenti al centrodestra, uno al centrosinistra e uno civico

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio