Cerca articoli o argomenti

Cultura

Sabato 27 aprile nella Chiesa di Santa Maria Alemanna, l’evento culturale “Cer3ero”

Gli artisti coinvolti: Marco Pavone, Alessio Crisafulli, in arte “Taimo”, e Samuele Sciarrone, noto anche come “Sam Levi”

Sabato 27 aprile, si svolgerà “Cer3ero”, l’evento culturale patrocinato dal Comune di Messina, la Fumetteria “La Torre Nera”, MessinaCon, Stretto Crea e la Fondazione Architetti del Mediterraneo di Messina.

L’annuncio era stato dato già lo scorso febbraio, avvolto in un’atmosfera di mistero e comunicando solo  “il desiderio di ispirare e coinvolgere un pubblico appassionato di arte.” Questa volta la notizia arriva direttamente dagli artisti coinvolti: Marco PavoneAlessio Crisafulli, in arte “Taimo”, e Samuele Sciarrone, noto anche come “Sam Levi”.

I tre messinesi hanno quindi rivelato anche che la location sarà la Chiesa di Santa Maria Alemanna e invitano gli interessati a seguire i canali social e consultare il sito www.cer3ero.it per restare aggiornati e ricevere ulteriori informazioni sull’evento.

Quella di sabato 27, dicono, sarà “un’esperienza per tuffarsi nel mondo dell’arte, con opere che raccontano un viaggio unico attraverso inferno, purgatorio e paradiso, interpretato in modo personale dagli artisti. I partecipanti avranno l’opportunità di ammirare le opere, assistere a performance live e godere di momenti di musica e intrattenimento.”

 

“CER3ERO” rappresenta un’esperienza unica, avvolta in un velo di segreto e mistero. Installazioni artistiche sorprendenti, giochi di luci incantevoli ed esibizioni live coinvolgenti saranno al centro di questo straordinario evento, ma i dettagli completi rimangono celati.

 

Esclusività e Accesso Limitato:

 

Con soli 200 oboli disponibili, “CER3ERO” è un’esperienza esclusiva e di edizione limitata. L’accesso a questo evento segreto sarà possibile solo per coloro che possiedono una di queste monete speciali, che saranno in vendita a partire dal mese di Marzo.

 

Patrocini:

Siamo lieti di annunciare che “CER3ERO” è reso possibile grazie al patrocinio del Comune di Messina, Stretto Crea, Fumetteria “La Torre Nera”, MessinaCon e la Fondazione Architetti del Mediterraneo.

 

Esperienza da Non Perdere:

 

La location dell’evento verrà rivelata solo ai partecipanti, contribuendo a creare un’atmosfera di anticipazione e mistero che rende “CER3ERO” un’esperienza unica. Questo evento è pensato per appassionati d’arte, curiosi e coloro che cercano un’esperienza culturale fuori dal comune.

 

Informazioni sugli Artisti di “CER3ERO”

 

Gli artisti di “CER3ERO” condividono una profonda aspirazione a portare eventi culturali unici e stimolanti alla comunità locale. “CER3ERO” rappresenta il loro desiderio di ispirare e coinvolgere un pubblico appassionato di arte. Questo progetto è nato dalla loro necessità di esprimere la creatività in un modo che sfidi le convenzioni e offra un’esperienza culturale fuori dal comune.

Link: https://www.facebook.com/profile.php?id=61556112604148

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Iniziativa rivolta ai giovani di età compresa tra i 16 e i 27 anni attraverso due modalità: postare reel sui social o partecipare a...

Cultura

 Gold Academy a Scuola tra arte del riciclo e riciclo creativo a cura di Linda Schipani

Cultura

L’iniziativa a piazza Duomo patrocinata dal Comune di Messina per collegare giovani e mercato del lavoro

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio