Cerca articoli o argomenti

Cultura

Sabato 25 maggio l’iniziativa “Visita alla scoperta di Massa San Nicola”

La visita al villaggio collinare della zona nord di Messina può effettuarsi in due turni: il primo dalle ore 9.30 alle 13 e il secondo dalle 15 sino alle 19.

Sabato 25 maggio, patrocinata dal Comune di Messina, si svolgerà l’iniziativa “Visita alla scoperta di Massa San Nicola”, organizzata dall’associazione culturale Map Messina, dall’associazione “Borgo San Nicola” e dal Movimento civico “Casali di Tramontana”.

Sarà possibile prenotare una visita guidata all’interno del villaggio di Massa San Nicola con un esperto che spiegherà la storia del borgo e le sue tradizioni. La visita al villaggio collinare della zona nord di Messina può effettuarsi in due turni: il primo dalle ore 9.30 alle 13 e il secondo dalle 15 sino alle 19.

Il programma prevede la visita alle due chiese principali, la piu antica con ossario e quella più nuova con il campanile, un breve ristoro e, a conclusione del percorso, la possibilità di partecipare ad un concorso fotografico. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il seguente numero telefonico 3319340287.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Rinomato scienziato di fama internazionale, Nori è “Chief Scientist” del “Laboratorio di fisica quantistica teorica”  presso il centro di ricerca RIKEN (Giappone)

Cultura

Saranno sviluppate nuove competenze,  laboratori scrittura e  ci sarà l’ apertura al territorio con incontri con autori

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio