Cerca articoli o argomenti

Cultura

Sabato 23 e domenica 24 novembre, ll Teatro dei Naviganti presenta il debutto di una sua nuova produzione: AMNESIA

Secondo appuntamento con la stagione teatrale ai Magazzini del Sale

Sabato 23 novembre alle 21,00 e domenica 24 novembre alle 18,30 il Teatro dei Naviganti presenta il debutto di una sua nuova produzione: AMNESIA. La regia dello spettacolo è di Stefania Pecora; in scena Orazio Berenato e Chiara Trimarchi. AMNESIA è il terzo spettacolo ideato e curato da questo affiatato trio artistico, che ha già riscosso notevole successo ed approvazioni con le piece “Temporanea Dimora” ed “Un Menu straordinario”. AMNESIA indaga, con passo ora amaro ora tristemente comico le relazioni interpersonali, portando il “gioco” alla estreme conseguenze.

E’necessaria la prenotazione (preferibilmente tramite messaggio whatsapp) al 339 50 35152.

AMNESIA

“Al di là del bene e del male esiste uno spazio. Lì è dove ti reincontrerò…” Rumi

Dopo un trauma un uomo e una donna tentano di riprendere le fila della loro storia. Ognuno di loro si trincera dietro la propria verità che lo separa e lo allontana dall’altro. Per ritrovarsi e salvare il sentimento che li lega devono correre il rischio di perdere qualcosa di sè e di guardarsi finalmente con occhi diversi: gli occhi dell’altro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Direzione artistica di Pietro Barbaro per PAROLE VIVE 2025 “ESPRESSIONE TEATRO” - XXXLX EDIZIONE

Cultura

Un lavoro brillante, irriverente e provocatorio come sempre nello stile della compagnia messinese

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio