Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cultura

MessinaCon 2024: entra nel RIFF – Rete italiana festival di Fumetto

Si è svolta durante l’ultima edizione di Lucca Comics & Games 2023 l’annuale Assemblea Nazionale di RIFF • Rete Italiana Festival di Fumetto, l’associazione di categoria fondata nel 2020 da ARF! Festival, Comicon, Etna Comics, Treviso Comic Book Festival e la stessa Lucca C&G e che negli anni ha raggiunto la quota di 40 soci.

Tra le novita di questa Assemblea c’è l’entrata in associazione del MessinaCon – la fiera del fumetto messinese che ha totalizzato 14 mila presenze nel 2023 e ha portato ospiti come David Lloyd, BarbaScura X, Giovanni Muciaccia, Lelio Bonaccorso e Gianluca Iacono – che si prepara adesso all’edizione 2024 che porterà a un sacco di novita che verranno annunciate durante lo spettacolo di Gianluca Iacono del 10 Novembre “Vegeta e’ morto”.
StrettoCrea, coglie l’occasione per ringraziare il pubblico, ma anche i giornalisti per questo fantastico traguardo che prima di tutto e’ rivolto alla città di Messina in cui si sente la necessità di portare avanti questi eventi e soprattuto di proporre a livello turistico qualcosa di diverso.
Vi aspettiamo il 10 Novembre al Palacultura insieme a Gianluca Iacono per lo spettacolo “Vegeta è morto e lho ucciso io”
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Dare valore e merito a quelle figure simbolo

Cultura

I docenti messinesi hanno tenuto una serie di conferenze sulle tematiche di plasma catalisi e dispositivi PEC

Società

Ha salvato un 29enne dalle fiamme dell'incendio che si è sviluppato in una palazzina di via Arquà a Milano

Advertisement

Copyright © 2023 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio