Cerca articoli o argomenti

Cultura

Messina, venerdì il Teatro degli Esoscheletri in scena all’Annibale con la nuova versione di “Lady Macbeth. Niente è come sembra”

La versione predisposta per il Teatro Annibale è ancora diversa

Pronta la nuova versione di “Lady Macbeth. Niente è come sembra” di “EsosTheatre – Il Teatro degli Esoscheletri” di Sasà Neri, in cartellone venerdì 18 novembre al Teatro Annibale (per prenotazioni tel. 090 6406547, posti disponibili per la replica delle ore 19:30 e qualche posto disponibile anche per la replica delle ore 21:00). “Lady Macbeth” è lo spettacolo a sviluppo partecipato posto al centro delle attività connesse all’accordo di collaborazione triennale siglato con il DAMS dell’Ateneo messinese. Dopo il debutto a giugno, lo spettacolo è stato trasformato per accogliere alcuni spettatori come performer ed è andato nuovamente in scena ad agosto. La versione predisposta per il Teatro Annibale è ancora diversa.

 

Foto . Dino Costa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

La versione proposta dalla regista Matilde Perissinotti Bisoni con la compagnia messinese Sceluq

Cultura

Messina, 6 marzo - Nuovo appuntamento con la stagione teatrale del Teatro dei 3 Mestieri di Messina, "Mi presento così". 

Cultura

Un viaggio attraverso miti, leggende e dialoghi ai confini della notte.. Lo spettacolo di Domenico Loddo, che ha la regia di Christian Maria Parisi,...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio