Cerca articoli o argomenti

Cultura

Messina, al via la stagione estiva del Teatro dei 3 Mestieri

Giovedì 11 luglio la presentazione del libro “Genitori in cerca di genitorialità” e lo spettacolo “Manuale di sopravvivenza per boomer”

Primo appuntamento in programma giovedì 11 luglio alle 20.30 con la presentazione del libro Genitori in cerca di genitorialità” e lo spettacolo Manuale di sopravvivenza per boomer”

 

10 luglio – Al via al Teatro dei 3 Mestieri di Messina la nuova stagione estiva “”Fuori in Scena”, ospitata nel loro spazio all’aperto.

Il primo appuntamento in cartellone è in programma giovedì 11 luglio alle 20.30 con la presentazione del libro “Genitori in cerca di genitorialità” (Editore Falzea) a cura di Pasquale Romeo, Psichiatra e Docente all’Università Dante Alighieri (RC), con la Pedagogista Dominella Magda Foti.

A seguire spettacolo “Manuale di sopravvivenza per boomer” con protagonisti Stefano Cutrupi e Mariapia Rizzo (Produzione Teatro dei 3 Mestieri APS). Ingresso gratuito.

Il secondo appuntamento della stagione sarà giovedì 18 luglio alle 21.15 con Sara Flamment, spettacolo di stand up comedy.

Prenotazioni: 090.622505 – 349.8947473 (anche whatsapp)

Teatro dei 3 Mestieri – S.S.114 km 5,600 Ingresso accanto distributore Esso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Protagonista la giornalista e scrittrice, al suo esordio sul palcoscenico. La stand - up comedy è diretta dal regista Vincenzo Tripodo.

Cultura

Cinque spettacoli di teatro contemporaneo, quest’anno in nuove location

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio