Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cultura

La gara di affidamento in concessione d’uso dell’ex Giardino Corallo

Le proposte devono essere presentate entro e non oltre le ore 18 di giovedì 26 maggio 2022

E’ in pubblicazione alla sezione Informazioni del sito istituzionale del Comune di Messina www.comune.messina.it l

E’ in pubblicazione alla sezione Informazioni del sito istituzionale del Comune di Messina www.comune.messina.it l’avviso pubblico per la gara di affidamento in concessione d’uso dell’ex Giardino Corallo, approvato con Determinazione dirigenziale n. 3161 dello scorso 12/04/2022. La gara si svolgerà esclusivamente tramite la piattaforma di e-procurement di seguito indicata: https://appalti.comune.messina.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp? . Le proposte devono essere presentate entro e non oltre le ore 18 di giovedì 26 maggio 2022. Il bando di gara con i relativi allegati sono visionabili e scaricabili in formato elettronico anche dalla predetta piattaforma. Gli allegati sono pubblicati nella sezione informazioni del Portale del Comune di Messina https://comune.messina.it/informazioni/128820-2/ .

 approvato con Determinazione dirigenziale n. 3161 dello scorso 12/04/2022. La gara si svolgerà esclusivamente tramite la piattaforma di e-procurement di seguito indicata: https://appalti.comune.messina.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp? . Le proposte devono essere presentate entro e non oltre le ore 18 di giovedì 26 maggio 2022. Il bando di gara con i relativi allegati sono visionabili e scaricabili in formato elettronico anche dalla predetta piattaforma. Gli allegati sono pubblicati nella sezione informazioni del Portale del Comune di Messina https://comune.messina.it/informazioni/128820-2/ .
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

L’omaggio speciale a Bruno Bozzetto e di dieci registi all’opera lirica con il film Aria

Cronaca

Andato in scena venerdì 1 dicembre al Teatro Annibale Maria di Francia, a Messina. La Prima ha fatto registrare il tutto esaurito a qualche...

Attualità

Intervista al noto regista teatrale messinese Tino Caspanello

Cultura

All’interno del Festival la prima proiezione cittadina del cortometraggio Omayma, con un’enorme affluenza di pubblico al Cinema Lux.

Advertisement