Cerca articoli o argomenti

Cultura

Il Fotografo e Videomaker Pio Andrea Peri, Siciliano della Provincia di Messina, approda alle semifinali di Italy Ambassador Awards

Il primo contest dedicato agli influencer di tutto il mondo

Il Fotografo e Videomaker Pio Andrea Peri, Siciliano della Provincia di Messina, approda alle semifinali di Italy Ambassador Awards, il primo contest dedicato agli influencer di tutto il mondo che promuovono le eccellenze dell’ospitalità Made in Italy.
> La premiazione si svolgerà a Firenze il 23 Novembre 2023 presso la Stazione Leopolda, nella cornice di BTO, con il contributo di Toscana Promozione Turistica.
> Cinque sono le categorie in cui gli influencer di tutto il Mondo hanno esposto il meglio del loro lavoro attraverso dei contest:
>
> – Best Italian Travel Ambassador
> – Best Italian Beauty & Spa Ambassador
> – Best Italian Food & Beverage Ambassador
> – Best Italian Fashion Ambassador
> – Best Italian Luxury Lifestile Ambassador
>
> Pio Andrea Peri ha ottenuto il pass per la semifinale nella categoria “Best Italian Travel Ambassador”, grazie al suo progetto su Roma.
> Un video emozionale che riprende da angolazioni davvero inedite, monumenti e luoghi iconici della Capitale Italiana. Con più di 7 Milioni di visualizzazioni su Instagram, i video di Pio Andrea Peri, hanno esportato nel Mondo la bellezza di Roma e dell’Italia, dandogli così l’opportunità, di ottenere una nomination molto ambita nel settore degli Influencer Italiani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Volto noto nel territorio per il suo inesauribile impegno in attività filantropiche, umanitarie e sociali

Attualità

È infatti tempo di classifiche e di indicare dove spendere meglio il proprio tempo e i propri soldi

Cronaca

Talentuosissima atleta reggina che è rientrata dai recentissimi “Criteria Nazionali Giovanili” in vasca corta di Riccione

Cultura

Il meritato riconoscimento e’ stato consegnato dal Dott. Stello Vadalà, Dirigente dell’U.S.R. Sicilia

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio