Cerca articoli o argomenti

Cultura

Il 9 maggio, torna l’appuntamento organizzato dall’Associazione Morgana: Piazza dell’Arte nel cortile centrale dell’Università di Messina

AL VIA LE ISCRIZIONI PER LE ESIBIZIONI. Scadenza 27 aprile

Torna l’appuntamento organizzato dall’Associazione Morgana: Piazza dell’Arte, un evento unico in cui talento e divertimento si uniscono per regalare a tutta la città una notte di magia. Laboratori artistici e culturali, esibizioni di giovani musicisti e artisti di vario genere, daranno vita per una sera a un teatro all’aperto allestito all’interno del cortile centrale dell’Università di Messina. Uno tra gli appuntamenti più attesi della primavera messinese che giunge quest’anno alla sua X edizione.
La Piazza dell’Arte nasce dall’impegno dell’Associazione culturale Morgana, che dal 2012 è impegnata sul territorio, nelle istituzioni universitarie e nelle scuole. L’evento quest’anno è fissato per il 9 maggio e come ogni anno si pone l’obiettivo di coinvolgere migliaia di giovani e famiglie.
La manifestazione è aperta a tutta cittadinanza ed è interamente gratuita grazie al sostegno degli sponsor e al lavoro dei ragazzi dell’associazione Morgana.
Il filo conduttore di ogni edizione è la promozione dei talenti artistici e delle attività di cui il nostro territorio gode: band, solisti, gruppi di ballo, giocolieri, gruppi teatrali; chiunque faccia dell’arte uno stile di vita è invitato ad inviare la propria candidatura.
Tutti i giovani artisti, che armati di talento e determinazione intendono mettersi in gioco, possono inviare una mail all’indirizzo associazione.morgana@gmail.com e trovare il bando della manifestazione all’interno delle pagine social dell’Associazione Morgana @associazione.morgana .

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Gli ospiti della trasmissione condotta da Emilio Pintaldi e Antonella Romeo sono stati: Aldo Domenico Ficara CEO della Silicon Valley dello Stretto, Antonino Cicero...

Cultura

L' Assessore al ramo, Enzo Caruso, si è mostrato possibilista a questa soluzione

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio