Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Vandalizzato il parcheggio Zaera. Chiuso da oggi per la messa in sicurezza

Hanno svuotato gli estintori, sporcando e rendendo inutilizzabili i presidi in caso di incendio

Sarà chiuso dalle 20:30 di oggi il parcheggio del Mercato Zaera. La misura è necessaria per permettere la messa in sicurezza della struttura dopo gli atti vandalici che ha subito nelle scorse ore. Alcuni ignoti si sono infatti introdotti durante la notte nella struttura e hanno svuotato gli estintori, sporcando e rendendo ovviamente inutilizzabili i presidi in caso di incendio.

Siamo basiti da tanta inciviltà – dichiara il presidente di ATM, Giuseppe Campagna – il parcheggio è stato aperto al pubblico da pochi mesi e da subito si è rivelato una valvola di sfogo fondamentale per il traffico della zona. La struttura infatti è molto utilizzata sia dagli utenti del mercato che dai cittadini che si recano negli esercizi commerciali della zona. Proprio per questo avevamo previsto di lasciarlo fruibile h24, ma visto quanto accaduto si dovrà pensare a una riorganizzazione della gestione del parcheggio per evitare nuovi atti del genere”. 

Intanto l’area di sosta sarà chiusa da stasera per permettere i lavori di messa in sicurezza e il ripristino di quanto danneggiato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Questa mattina la triste scoperta

Cronaca

Per l’inaccettabile gesto, intervengono anche i rappresentanti della V Municipalità

Cronaca

Il campo Z del nostro cimitero di Messina.

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio