Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Tragico incidente ieri a Capo d’Orlando, muore un imprenditore

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, per il 60enne non c’era più nulla da fare mentre la moglie, con l’elisoccorso, è stata trasportata al Policlinico di Messina

Drammatico incidente nella tarda mattinata di ieri, giovedì 7 dicembre,  lungo la Strada Statale 113, a Capo d’Orlando (provincia di Messina), dopo lo svincolo di San Gregorio, sul ponte Antinori, nei pressi del viadotto Milio, in Sicilia. Nel sinistro Un imprenditore di 60 anni, Carmelo Masi, residente a Brolo, è morto, mentre è in gravi condizioni la moglie che viaggiava accanto a lui.

Secondo le prime ricostruzioni, un tir che viaggiava in direzione di marcia Palermo-Messina sarebbe sbandato investendo quattro auto che, incolonnate nella loro destra, procedevano in senso opposto. Una delle quattro auto centrate era la Audi condotta dal Masi mentre il camion è andata a fuoco. Le fiamme hanno completamente distrutto l’abitacolo del mezzo pesante.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, per il 60enne non c’era più nulla da fare mentre la moglie, con l’elisoccorso, è stata trasportata al Policlinico di Messina ed è attualmente ricoverata in gravi condizioni. La donna è in prognosi riservata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Sul posto erano presenti polizia stradale di Barcellona e due autoambulanze di Patti e Torregrotta

Cronaca

Una Punto bianca, forse per l'eccessiva velocità, si è ribaltata

Cronaca

Nella galleria dello Scoppo

Cronaca

Sul luogo sono giunti gli agenti della sezione infortunistica della Polizia municipale per ricostruire la dinamica dell'incidente.  

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio