Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Taormina (ME): sorpresi a rubare parti meccaniche e di carrozzeria nel deposito comunale. Arrestati dai Carabinieri

I due arrestati, una volta ultimate le formalità di rito,sono stati ristretti agli arresti domiciliari

 

Nei giorni scorsi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Taormina hanno arrestato – in flagranza di reato–due giovani originari della provincia di Catania, già noti alle Forze dell’Ordine, presunti responsabili del reato di furto aggravato.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari dell’Armahanno sorpreso i dueindividuiche, muniti di utensili atti allo scopo, avevano già smontato e sottratto 6 catalizzatori ed altre parti di carrozzeria da alcuni veicoliall’internodi un deposito comunale della zona, ove sono custoditi i mezzi sottoposti a sequestro amministrativo.L’immediato intervento dei Carabinieri, allertati da una pattuglia di guardie giurateha permesso di bloccare l’azione illecita dei due uomini, recuperando la refurtiva che è stata successivamente restituita ai proprietari.

I due arrestati, una volta ultimate le formalità di rito,sono stati ristretti agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto della criminalità e dell’illegalità diffuse

Cronaca

Un locale appositamente realizzato per sostenere le vittime di violenza di genere, intitolato a Marisa LEO

Cronaca

3 persone sorprese a bruciare illecitamente rifiuti. Sospesa un’attività commerciale per lavoro nero

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio