Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Tangenziale di Messina: in direzione Catania chiusa l’uscita di San Filippo sino al 2 maggio

L’interdizione si è resa necessaria al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino

Su richiesta del Dipartimento Polizia Municipale del Comune di Messina, lo svincolo autostradale S. Filippo, in direzione Catania sulla A20, rimarrà chiuso in uscita sino alle ore 21 di lunedì 2 maggio. L’interdizione si è resa necessaria al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino che il Comune di Messina, responsabile della gestione della bretella, ha attivato a seguito dei danni e degli sversamenti causati da un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante nel pomeriggio di martedì scorso.

Gli interventi, iniziati stamane, prevedono la scarifica e la bitumazione per un tratto del manto stradale di circa 100 metri lineari e la sostituzione di circa 36 metri lineari di guardrail.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Necessità per garantire il finanziamento delle attività di manutenzione e miglioramento delle infrastrutture autostradali.

Attualità

Al centro dell'incontro lo stato lavori del viadotto Ritiro.

Cronaca

Per permettere il regolare svolgimento dei lavori provvisionali sugli appoggi delle spalle mobili del viadotto Petraria

Advertisement

Copyright © 2023 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio