Seguici

Cerca nel sito

Cronaca

Sulla A20 Messina – Palermo chiusa la tratta tra Castelbuono e Cefalù per due incidenti, un morto

Sulla A20 Messina – Palermo chiusa la tratta tra Castelbuono e Cefalù per due incidenti, un morto

Nelle prime ore di stamattina si sono verificati due incidenti sull’autostrada A20 Messina-Palermo a causa dei quali si è dovuto disporre d’urgenza la chiusura del tratto stradale tra Cefalù e Castelbuono, in entrambe le direzioni.

Il primo dei due si è verificato alle 07.20 circa in direzione Messina, all’interno della galleria Carbonara (km. 161): un furgone Iveco, che trasportava suini, ha preso fuoco autonomamente, causando il blocco stradale.

Il secondo si è verificato poco dopo non molto distante dal precedente, ma nella carreggiata in direzione opposta, coinvolgendo una vettura e un mezzo pesante e causando (dalle prime ricostruzioni) anche un morto.

Sulla A20 Messina – Palermo chiusa la tratta tra Castelbuono e Cefalù per due incidenti, un morto

. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118. Per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono condotte dalla polizia stradale. Il tratto autostradale A20 chiuso Cefalù Castelbuono è chiuso in entrambe le direzioni di marcia. Al momento chi viaggia in direzione Palermo deve osservare l’uscita obbligatoria a Castelbuono mentre è stato riaperto al transito il percorso autostradale per chi viaggia in direzione Messina (è stata dunque rimossa l’uscita obbligatoria a Cefalù).

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Un'auto si è capovolta all'interno della galleria San Giovanni

Cronaca

L'incidente si è verificato all'altezza della stazione ferroviaria.

Cronaca

Forse a causa di un malore, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo

Cronaca

Un uomo di 55 anni, Gaspare Rallo, originario di Palma di Montechiaro è morto la scorsa notte al Policlinico di Messina dopo essere rimasto ferito in modo grave perché...

Pubblicità

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio