Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Storia di degrado e abbandono a Messina. Disoccupato e senza una casa occupa la fontana del Nettuno

Dopo una breve trattativa,  l’uomo è stato convinto ad interrompere la sua azione di protesta ed è stato affidato ai servizi sociali

Senza un lavoro e una casa, e, con tante promesse, more solito, non mantenute dalla politica. Nella nostra città, per mancanza di lavoro, negli ultimi  vent’anni, sono andati via ben 23 mila abitanti.

Sarebbero queste le ragioni che hanno indotto un uomo, questa mattina, ad “occupare” la fontana del Nettuno, di fronte al palazzo della prefettura.

Sul  luogo sono intervenuti agenti della polizia di Stato e della polizia municipale, sopraggiunti anche il neo comandante Stefano Blasco ed il commissario Giovanni Giardina. Dopo una breve trattativa,  l’uomo è stato convinto ad interrompere la sua azione di protesta ed è stato affidato ai servizi sociali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

La soluzione ancora una volta non può che essere nelle mani degli abitanti dei territori

Cronaca

Non ci fermeremo, evidenzia nella nota la CISL FP

Cronaca

Il mezzo di soccorso deve raggiungere il luogo dell'evento nel più breve tempo possibile dichiara Nunzio Signorino esponente del partito della Democrazia Cristiana.

Politica

La compagnia voleva aumentare i prezzi dei biglietti già tempo fa

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio