Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Spiaggia San Saba,Gioveni : sognando la bandiera blu, fiumi di fogna la fanno da padrone

Ancora un fiume di liquami fognari

“Ancora un fiume di liquami fognari (l’ennesimo) nella spiaggia di San Saba, con l’indignazione e l’esasperazione di residenti e bagnanti ormai giunte ai massimi livelli!”.

Il consigliere comunale Libero Gioveni, capogruppo di Fratelli d’Italia, raccogliendo le legittime lamentele di diversi fruitori della spiaggia di San Saba denuncia le gravi condizioni igienico sanitarie presenti e chiede ad Amam una risoluzione definitiva della problematica.
Purtroppo non è la prima volta che si verifica questo scempio ambientale – spiega il consigliere – che, oltre a procurare nocumento all’ambiente marino, impedisce ai numerosissimi bagnanti presenti in questo periodo a San Saba di godere di momenti di relax.
Mi auguro che Amministrazione e Amam, quindi – conclude Gioveni – intervengano stavolta in modo risolutivo per eliminare un’autentica criticità ambientale in una località balneare che certamente merita più decoro e rispetto.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Approvato ufficialmente il "Regolamento per la tutela e valorizzazione delle attività agroalimentari tradizionali locali"

Attualità

L’iniziativa è promossa dall’associazione Puli-AMO Messina e rientra nel progetto di rigenerazione urbana “S.P.R. – Spazio Pubblico Resiliente”

Attualità

A causa di gravi problemi strutturali, nello specifico la presenza di liquami nei bagni

Attualità

Primo presidio territoriale di FS Engineering, in collaborazione con ASNFISA 

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio