Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Sorpreso a rubare in casa, 26enne extracomunitario arrestato dai Carabinieri

All’interno di uno zaino del 26enne, i Carabinieri hanno trovato la refurtiva consistente in oggetti vari e una piccola somma di danaro, restituita alla proprietaria di casa

A Stromboli, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, un 26enne cittadino extracomunitario ritenuto presunto responsabile del reato di furto in abitazione.

L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di eri, quando la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Milazzo ha ricevuto una chiamata di una cittadina di Stromboli che aveva segnalato di aver visto un individuo entrare in casa sua.

In risposta, sul posto è stata inviata una pattuglia di militari della locale Stazione che, giunti rapidamente sul luogo segnalato, si erano introdotti nell’abitazione indicata, laddove hanno sorpreso un giovane individuo ancora intento a rovistare nella vetrina del soggiorno, poi identificato nel 26enne straniero, subito sottoposto a controllo e perquisizione.

All’interno di uno zaino del 26enne, i Carabinieri hanno trovato la refurtiva consistente in oggetti vari e una piccola somma di danaro, restituita alla proprietaria di casa.

L’uomo è stato così arrestato ed ora dovrà rispondere del reato a lui addebitato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

L’operazione è scattata a seguito di un’efficace attività di osservazione e pedinamento, a seguito della quale i militari dell’Arma hanno sorpreso l’indagato subito dopo...

Cronaca

L'attività si inserisce nel'ambito delle capillari azioni di prevenzione e controllo

Cronaca

La campagna di controlli condotti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Messina e del Nucleo Ispettorato del Lavoro nel settore edile

Cronaca

Individuato un fuoristrada con a bordo i 3 soggetti, che si aggirava in una zona isolata e interdetta del citato comprensorio.

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio