Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Si insedia oggi il nuovo Questore della provincia di Messina, Annino Gargano

 I saluti alle istituzioni, al personale e agli organi di stampa

????????????????????????????????????

 

 

Si insedia oggi il nuovo Questore della provincia di Messina, Dirigente Superiore della Polizia di Stato, Annino Gargano.

 

Già Questore delle città di Vibo Valentia, Chieti e Brindisi, il dottor Gargano annovera esperienze prestigiose, in qualità di Dirigente Superiore, presso l’Ufficio Centrale Ispettivo del Dipartimento della Pubblica Sicurezza dove ha anche ricoperto l’incarico di Direttore del Servizio Ispettivo e di Controllo.

 

Esperienze prestigiose anticipate dalla dirigenza della Squadra Mobile di realtà quali le Questure di Genova e Bari e ancor prima da posizioni apicali presso le Questure di Parma, Lucca e Lecce.

 

A Messina da stamani, il Questore Gargano ha reso omaggio ai caduti della Polizia di Stato con la deposizione di una corona di alloro al monumento loro dedicato presso la caserma Nicola Calipari.

 

Ha quindi incontrato il Prefetto della città di Messina, dott.ssa Cosima Di Stani, il Sindaco di Messina, dott. Federico Basile e, a seguire, il team dei funzionari della Polizia di Stato della provincia, che lo affiancheranno nel delicato compito di guida della Questura di Messina.

 

Ha fatto poi la conoscenza dei rappresentanti di tutte le sigle sindacali di Polizia presenti sul territorio messinese, per presentarsi e cominciare ad apprendere le specifiche esigenze del personale.

 

Subito dopo il Questore ha voluto incontrare, presso la sala riunioni della Questura, coloro che operano nel campo dell’informazione, che ha ringraziato per il loro quotidiano impegno nella diffusione delle notizie, auspicando che il rapporto sinora costruito ed improntato a reciproca lealtà e trasparenza possa perdurare nel tempo.

 

Infine, il Questore Gargano si è presentato al personale della Questura presso la caserma Nicola Calipari, raccomandando loro il miglior servizio, affinché sia sempre improntato all’ascolto ed alla sicurezza dei cittadini.

 

I nostri migliori auguri di buon lavoro al nuovo Questore della città di Messina.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Dovrà rispondere dei reati di rissa, tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale

Cronaca

Ha 30 anni ed è originario di Mistretta il tifoso nei confronti del quale il Questore Gargano ha decretato un provvedimento di D.A.S.po.

Cronaca

L’intervento della Polizia di Stato con i Vigili del Fuoco ha permesso di evitare la tragedia

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio