Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Scippano una donna e tentano la fuga in treno. Tre giovani stranieri arrestati dai Carabinieri

La refurtiva recuperata è stata restituita alla donna

I Carabinieri della Stazione di Alì Terme hanno arrestato, in flagranza di reato, tre giovani cittadinistranieri presunti responsabili del delittodi furto con strappo in concorso, commessoin danno di una donna del luogo.

I fatti risalgono alle ore 17.00 circa di ieri, quando i Carabinieri della Centrale Operativa di Messina hanno ricevuto la segnalazione di un cittadino che riferiva di aver assistito ad uno scippo, perpetrato in danno di una donna, in una via del centro di Alì Terme. Raggiunto il luogo segnalato, i militari dell’Arma hanno contattato la vittima e, dopo essersi sincerati che non avesse bisogno di cure mediche ed acquisite tutte le informazioni utili alla loro individuazione, si sono messi alla ricerca dei responsabili.

L’attività investigativa sviluppata dai Carabinieri anche attraverso l’attenta analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in prossimità del luogo del delitto, hanno permesso di risalire agli autori che sono stati rintracciati presso la stazione ferroviaria del luogo, con il verosimile intento di dileguarsi con il primo treno in transito. Sottoposti a perquisizione personale, i tre individui sono stati trovati in possesso di un telefono cellulare e di un portafogli con all’interno 85 euro e documenti di proprietà della vittima.

La refurtiva recuperata è stata restituita alla donna ed i tre indagati sono stati arrestati e ristretti presso nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Individuato un appartamento a Furnari, utilizzato dagli arrestati come deposito della refurtiva

Cronaca

I Carabinieri, compresa la necessità di fornire immediate cure e salvaguardarne l’incolumità,hanno soccorso e trasportato il volatile fino alla terraferma

Cronaca

Elevate diverse contravvenzioni al Codice della Strada

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio