Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Sbarca a Messina con oltre cinque chili di cocaina. 31enne arrestato dai Carabinieri

Nel corso di un servizio predisposto presso gli imbarcader

 

Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato, in flagranza di reato,un 31enne, già noto alle Forze dell’Ordine, presunto responsabile del reato didetenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio predisposto presso gli imbarcaderi, i Carabinieri hanno fermato un’autovettura appena sbarcata dal traghetto proveniente da Villa San Giovanni. Durante le operazioni di controllo, il fermato ha assunto un atteggiamento nervoso cheha indotto i militari ad approfondire le verifiche in caserma, laddove è stata eseguita una perquisizione sull’autovettura in uso all’indagato che ha permesso ai Carabinieri di trovare sei panetti al cui interno erano contenuti complessivamente oltre cinque chili e mezzo di cocainache il 31enne aveva abilmente occultato all’interno del mezzo. La droga è stata pertanto sequestrata e inviata presso il Policlinico Universitario di Messina per le relative analisidi laboratorio,effettuate sull’intero quantitativo dello stupefacente sequestrato, che hanno accertato uno stato di purezza tale dal quale sarebbe stato possibile ricavare oltre 32.000 dosi da immettere sulle piazze di spaccio.

Ultimate le formalità di rito, il 31enne è statoarrestato eristretto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per l’indagato vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva, ai sensi dell’art. 27 della Costituzione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Aveva raggiunto il luogo del furto a bordo di un auto rubata

Cronaca

È successo subito dopo la mezzanotte dello scorso 11 maggio in via Natoli a Messina

Cronaca

L’arrestato si trova ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio