Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Sant’Agata di Militello, la Polizia di Stato arresta un ventottenne per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio

Sono entrati in azione: dopo aver eseguito una perquisizione domiciliare

Agenti del Commissariato di Sant’Agata di Militello, nelle scorse settimane, hanno notato un frequente viavai di persone da un’abitazione sita in una contrada del comune di Sant’Agata di Militello.

Nel pomeriggio di ieri gli investigatori sono entrati in azione: dopo aver eseguito una perquisizione domiciliare, con l’ausilio dell’unità cinofila specializzata, hanno rinvenuto sostanza stupefacente del tipo hashish per circa 250 grammi, oltre al materiale utile per il confezionamento.

Di particolare rilievo sembra la circostanza che uno dei c. d. “panetti” rivenuti in abitazione fosse ancora perfettamente confezionato e posto sottovuoto, probabilmente al fine di sottrarlo al fiuto delle unità cinofile.Ma nonostante ciò il cane “Ulla” ha scovato ugualmente tutta la sostanza detenuta.

 

Dopo gli accertamenti di rito, il ventottenne di Sant’Agata di Militello – già gravato da diversi precedenti della stessa specie – è stato tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

Si precisa in ogni caso che, in ossequio al principio di non colpevolezza fino a sentenza definitiva di condanna, sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’arrestato.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

580 persone controllate, 146 bagagli ispezionati, 2 sanzioni elevate, 65 agenti impegnati in 78 scali ferroviari della Sicilia

Cronaca

I controlli, in particolare, hanno riguardato zone ad alta densità criminale

Cronaca

Proprio grazie a tale azione di contrasto messa in atto dai militari, un soggetto messinese è stato denunciato in ordine al reato di minaccia

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio