Cerca articoli o argomenti

Cronaca

“Rispetto Messina”: Nuovi disagi per i cittadini messinesi, senz’acqua per tre giorni

Senza criterio e sganciati da qualsiasi visione programmatoria

“Gli amministratori di questa città ci lasceranno senza risorse idriche per circa tre giorni e questo avverrà periodicamente perché, more solito,  non hanno saputo programmare gli interventi necessari per i problemi dell’acquedotto Fiumefreddo e non hanno mai saputo affrontare in maniera adeguata le problematiche legate al rifornimento idrico dal Bufardo, nè hanno mai pensato di ricercare falde acquifere esistenti nel territorio provinciale al fine di un loro utilizzo. Per cui si verificheranno, come al solito, disagi notevoli per i cittadini degli esercizi pubblici ed anche per le strutture sanitarie“.  “E ciò viene considerato come una normale prassi, forse perché Sindaco ed Amministratori comunali pensano che ai messinesi bastino festini mangerecci e lavori pubblici ed altri tipi di interventi ad iosa, senza criterio e sganciati da qualsiasi visione programmatoria che, da quello che si sta riscontrando e dalle proteste che stanno suscitando ,sembra abbiano più “utilità” per le varie ditte appaltatrici ed aziende fornitrici che per la popolazione della città di Messina”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

La soluzione ancora una volta non può che essere nelle mani degli abitanti dei territori

Cronaca

Non ci fermeremo, evidenzia nella nota la CISL FP

Cronaca

Il mezzo di soccorso deve raggiungere il luogo dell'evento nel più breve tempo possibile dichiara Nunzio Signorino esponente del partito della Democrazia Cristiana.

Politica

La compagnia voleva aumentare i prezzi dei biglietti già tempo fa

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio