Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da giovedì 7 a giovedì 21 settembre

Da giovedì 7 a giovedì 21 settembre, nella fascia oraria 6-14, saranno effettuati interventi di scerbatura nei seguenti tratti di strade della zona nord: via Archimede dal numero civico 74 a piazza Serri compresa (entrambi i lati), via Archimede da incrocio via Montale a incrocio via D’Alcontres (lato da mare a monte), via Archimede da incrocio via Montale a incrocio via D’Alcontres (lato da monte a mare), via Montale tratto compreso da piazza Sant’Antonio da Padova compresa a incrocio via Vittorini (entrambi i lati) e via Vittorini tratto compreso da incrocio via De Benedetti a via Santa Caterina (entrambi i lati). Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Domenica 10 la processione del simulacro della Madonna delle Grazie: i provvedimenti viabili.

Il Servizio Mobilità Urbana ha disposto provvedimenti viari in occasione dello svolgimento della processione del simulacro della Madonna delle Grazie prevista domenica 10, alle ore 18.30. Pertanto dalle 14 sino alle 22.30 vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati della complanare lato monte di via Consolare Pompea, nel tratto compreso tra i numeri civici 687 e 763, e in entrambi i lati della complanare lato monte di via Consolare Pompea, nel tratto compreso tra via Torrente Pace e l’inizio di Contemplazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Presenti il sindaco Federico Basile e il vicesindaco Salvatore Mondello

Attualità

Anche a Messina, seconda dopo Venezia, al via la gestione intelligente del parcheggio.

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio