Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Provvedimenti viabili : istituiti dodici spazi di sosta riservati a ciclomotori e motocicli al centro, interventi di scerbatura in via Amarii

Interventidi rioganizzazione viabilità

Istituiti dodici spazi di sosta riservati a ciclomotori e motocicli in un tratto di via Faranda e due stalli di sosta in via Risorgimento.

Istituiti dodici spazi di sosta, riservati a ciclomotori e motocicli, sul lato sud di via Faranda, nel tratto a valle del numero civico 5, compreso tra le vie Giurba e Cesare Battisti, per evitare la sosta irregolare sui marciapiedi, impedendo il regolare transito pedonale. Disposta inoltre la realizzazione di due stalli per la sosta sul lato est (lato mare) di via Risorgimento, a nord dell’intersezione con via Cannizzaro, da riservare in orari e giorni prestabiliti alle autovetture del personale medico in servizio presso il presidio sanitario di primo intervento di continuità assistenziale.

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura in via Amari.

Il 6 e 7 settembre, nella fascia oraria 6-16, saranno effettuati interventi di scerbatura in entrambi i lati di via Amari. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Presenti il sindaco Federico Basile e il vicesindaco Salvatore Mondello

Attualità

Anche a Messina, seconda dopo Venezia, al via la gestione intelligente del parcheggio.

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio