Seguici

Cerca nel sito

Cronaca

Polizia Metropolitana di Messina, operazione di controllo a Nizza di Sicilia, Alì Terme e Roccalumera

Centotrenta i veicoli verificati nell’operazione condotta nella zona ionica

Controlli serrati sul rispetto delle norme del codice della strada sono stati effettuati dalla Polizia Metropolitana di Messina nella zona ionica.
Gli uomini della sezione radiomobile, diretti del Comandante Daniele Lo Presti e coordinati dal vice Comandante Alessandro Munnia, hanno controllato centotrenta veicoli nei territori di Nizza di Sicilia, Alì Terme e Roccalumera.
Numerose le infrazioni rilevate e, in particolare, due automezzi sono stati sanzionati per mancata revisione ministeriale, con relativa sospensione dalla circolazione, ed una persona è stata deferita all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro del documento di guida.
Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE

Cronaca

Controlli ai rispetto dei limiti di velocità, accertate 39 violazioni

Cronaca

Elevate sanzioni per complessivi 4.911 euro

Cronaca

Il materiale era stato abbandonato sotto il viadotto della strada statale 114

Cronaca

L'intervento è stato effettuato in collaborazione con il Sindaco La Galia, i Carabinieri di Gioiosa Marea ed una squadra dei Vigili del Fuoco del...

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio