Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Parcheggi litoranea chiusi, Carbone : ” A quando gli interventi? L’estate sta arrivando.”

Chiesta l’audizione in Consiglio Comunale dell’Assessore ai Lavori Pubblici Ing. Mondello e del Sindaco Basile

 

 

Il Consigliere Comunale Dario Carbonedi “Fratelli d’Italia” ha chiesto l’audizione in Consiglio Comunale al Sindaco di Messina ed all’Assessore ai Lavori Pubblici Ing. Mondello al fine di conoscere quando e se saranno posti in essere gli interventi di sistemazione per riaprire le aree di sosta presenti nel tratto di costa che va dal villaggio di Paradiso, passando per Contemplazione e poi Pace, chiuse per questioni di sicurezza con enormi disagi per i commercianti e residenti della zona da moltissimi mesi.

 

Nonostante le numerose segnalazioni ed una delibera della V Municipalità del Comune di Messina con la quale è stata richiesta la riapertura delle aree nessuna risposta ufficiale in ordine allo stato dei lavori annunciati è stata predisposta dall’Amministrazione Comunale ad eccezione di una dichiarazione rilasciata dall’Assessore Mondello, ormai quasi un mese addietro, in ordine ad una paventata procedura di “somma urgenza” ha dichiarato il Consigliere Carbone.

 

Non posso che rappresentare il disagio lamentato da centinaia di residenti e commercianti della zona che hanno già raccolto un importante numero di firme per ottenere la riapertura urgente delle aree di sosta e che chiedono interventi urgenti e risolutivi”continua il Consigliere.

 

Ho dunque richiesto, con nota prot. 76592 del 22.03.2023, l’audizione in Consiglio Comunale dell’Assessore ai Lavori Pubblici Ing. Mondello e del Sindaco Basile”conclude il Consigliere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

Annunciati con grande entusiasmo l'adesione di nuovi volti al  "Fronte della Libertà", il progetto politico in vista delle elezioni europee dell'8 e 9 giugno

Politica

La soddisfazione del coordinatore cittadino di Forza Italia, Antonio Barbera.

Cronaca

Il disagio abitativo non viene vissuto soltanto da chi risiede in baracca

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio