Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Omicidio in via Alessio Valore, ucciso un 50enne di nazionalità marocchina

L’uomo si trovava all’interno di una piccola baracca

Un uomo di 50 anni, Rashid, di nazionalità marocchina, è stato trovato stamane in una pozza di sangue, probabilmente colpito già da ieri sera a morte da qualcuno. Sembra che accanto al cadavere sia stato ritrovato un bastone, a quanto pare, utilizzato per colpire a morte il 50enne.  L’uomo si trovava all’interno di una piccola baracca all’esterno dell’ex Casa del Portuale. Indaga la Squadra Mobile, sul posto il magistrato di turno.

Aggiornamento

Il cadavere di uomo di 42 anni di nome Rashid, di nazionalità marocchina, è stato trovato all’interno di una piccola baracca, in via Alessio Valore. Tra le ipotesi che gli inquirenti stanno valutando con più attenzione, oltre alla morte naturale, c’è quella che l’uomo sia deceduto dopo essere stato aggredito e colpito da qualcuno nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

La giovane sarebbe un'amica strettissima di Zoda e la nipote del presunto assassino

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio