Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Nota stampa della consigliera della II municipalità Antonina Scaramuzzino su “via Adolfo Celi”

Le strisce per i parcheggi

Ascoltando e leggendo i consensi su una prima allocazione delle strisce per i parcheggi nella Via Adolfo Celi e poi i dissensi per la seguente cancellazione vorrei precisare che l’ordinanza n. 1366 del 17.12.2022 del Dipartimento Servizi Territoriali e Urbanistici del Comune di Messina nella sua interezza allega le planimetrie delle aree adibite a parcheggio.

Ogni contratto di appalto è corredato da clausole che prevedono tutto ciò che è inerente l’appalto in essere, anche eventuali errori delle ditte affidatarie che non ricadono sui “cittadini”, come invece alcuni vogliono fare credere.

Bisogna solo documentarsi e studiare le carte nella sua interezza!

Non bisogna dimenticare che se invece di essere una Via fosse ancora denominata Strada Statale questo passo avanti nella creazione dei parcheggi non ci sarebbe stato. E’ grazie all’impegno ed allo studio dell’Amministrazione che questo passo in avanti si è avuto, cercando di venire incontro alle necessità di quei cittadini che non hanno parcheggi privati nei condomini di abitazione.

Non facciamo polemiche inutili se non si hanno le dovute certezze!

Andiamo avanti, senza se e senza ma!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

il 30 novembre l’insediamento e giuramento presso la sala Consiliare “Mino Licordari”

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio